Servizio drone – video e foto aeree

Servizio Drone

Per le riprese aeree utilizzo il drone Dji Mavic Pro per le sue innovative caratteristiche che lo rendono capace di splendide riprese in ogni tipo di location. La possibilità di volare agilmente anche in interni oltre che in esterna regala un'esperienza unica ed immagini mozzafiato della Vostra azienda, magazzino, villa o paese.

Mi sono trovato spesso a miscelare le mie passioni per ricercare e sperimentare nuove forme di fotografia o video, così, ho provato ad avvicinarmi ad un mondo così immaginifico come quello della ripresa aerea.
Le Marche con le sue splendide campagne sono state una musa accogliente che mi ha permesso di imparare e padroneggiare questa nuova disciplina.

  • Riprese foto e video aeree esterne aziendali
  • Riprese foto e video aeree interne aziendali
  • Riprese foto e video eventi e cerimonie
  • Riprese foto e video aeree spot e videoclip
  • Riprese foto e video aeree privati
  • Virtual Tour 360°

Servizi Correlati

Servizi che possono essere associati alle riprese video aeree

Post-produzione fotografica

Dalla semplice cancellazione di oggetti e persone alla creazione di mood personalizzati. Sono soltanto due aspetti dell'infinita gamma di modifiche che potranno essere applicate alle Vostre foto.

Post-produzione video

Partire da un semplice color-grading fino ad arrivare alle più complesse e innovative tecniche di integrazione 3D.

Sceneggiatura

L'idea giusta e come viene raccontata, ecco la miscela giusta per affrontare la giusta comunicazione del Vostro spot o corporate video

Montaggio

Il montaggio è il tempo del Vostro video e non si può certo danzare se non lo si "sente"

Presentazioni

Gli slideshow fotografici sono spesso sottovalutati ma con il giusto taglio possono offrire le stesse emozioni di un montaggio video


Post Produzione

Post produzione fotografica e video professionale

beforeafter

Pilota Certificato Enac

Licenza di pilota APR

L'uso dei Droni è regolamentato dall'Enac (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) che rilascia, tramite esame teorico e pratico, una licenza di pilota APR. Oltre che al suddetto attestato il pilota dovrà avere un drone registrato e provvisto di numero identificativo e di un’assicurazione concernente la responsabilità verso terzi.

Per la Vostra sicurezza richiedete sempre la seguente documentazione:

  • licenza di pilota APR (Droni) ENAC per scopo professionale.
  • Drone registrato e assicurato contro danni a terzi.
  • Il pilota deve essere in possesso di una certificazione medica rilasciata da un Esaminatore Aeromedico (Aero Medical Examiner - AME) ai fini dell’idoneità psicofisica, secondo gli standard relativi alla licenza LAPL