Libro fotografico “Her Out There” | Marta Bevacqua

“Her Out There” è un must per tutti gli appassionati del lavoro di Marta Bevacqua. Mette in mostra le sue immagini più belle e uniche, ogni immagine è un’opera d’arte a sé stante e il libro è un modo perfetto per ammirare la sua straordinaria fotografia.

0 Persone che guardano questo prodotto ora !

Descrizione

Libro Fotografico

"HER OUT THERE" di Marta Bevacqua

Marta Bevacqua è una fotografa italiana nata nel 1989. Ha iniziato la sua carriera di fotografa nel 2007, concentrando il suo lavoro sulla fotografia di moda e di ritratto. Ha studiato fotografia presso l’Istituto Europeo di Design di Roma e ha lavorato come assistente di fotografi di moda a Milano.

Il lavoro di Marta Bevacqua è caratterizzato da uno stile poetico e sognante, che cattura la bellezza e l’essenza della femminilità.

il libro

“HER OUT THERE” di Marta Bevacqua non è solo una raccolta di fotografie, ma una celebrazione della femminilità e dell’empowerment. Le sue fotografie sono una testimonianza della forza, della bellezza e della resilienza delle donne. Il libro è un must per chiunque apprezzi l’arte della fotografia e voglia essere ispirato dalla bellezza delle donne.

 

In conclusione, il libro di Marta Bevacqua “HER OUT THERE” è un capolavoro che mette in mostra la bellezza e la forza delle donne. È un must per chiunque apprezzi l’arte della fotografia e voglia essere ispirato dalla bellezza delle donne. Prendi la tua copia oggi e lasciati ispirare dallo straordinario lavoro di Marta Bevacqua.